Viaggi Londra

Offerte Viaggi ad Aprile a Londra 2016

Un viaggio ad Aprile sembra risvegliare il torpore di Londra. Questo mese ideale anche per semplici weekend offre uno degli appuntamenti immancabili nella vita di un londinese:  la storica maratona.

Si svolge ogni anno in Aprile e fa parte dei grandi eventi della capitale inglese, ma che, insieme alle maratone che si svolgono a Berlino, New York, Boston e Chicago, fa parte della World Marathon Majors.

La Virgin London Marathon raccoglie un numero notevole di partecipanti e chi decide di accorrere alla maratona non deve essere per forza di cose un “runner”,  ma anche un semplice visitatore o turista che vuole passeggiare e godersi panorami e angoli fantastici della città londinese.

Il percorso molto suggestivo della Virgin London Marathon è infatti la chicca della manifestazione, la maratona si snoda nei punti più belli della capitale inglese e parte proprio da Greenwich Park, snodandosi lungo entrambi le rive del fiume Thames.

Attraversando il bellissimo Tower Bridge, la maratona prosegue poi fino al Canary Wharf e si addentra nel centro della città toccando i punti più suggestivi come il London Eye, la Casa del Parlamento e Buckingham Palace dove poi termina a St James Park proprio di fronte alla residenza reale; il motivo della grande partecipazione alla maratona londinese è anche questo, visitare passeggiando la più bella città del mondo!

Scrivi il tuo Commento

- site8 - site3