Viaggi Londra

Offerte Viaggi a Dicembre a Londra 2015

Almeno una volta nella vita occorre organizzare un viaggio a Londra a Dicembre. Il Natale è un periodo speciale e molto atteso anche nella capitale del Regno Unito, dove la città si colora di luci e atmosfere uniche che le donano una bellezza ancor più particolare.

Qui si può vivere la vera atmosfera natalizia già passeggiando per i mille negozi e i mercatini londinesi, ma anche partecipando alle numerose iniziative organizzate dalla città come mostre, concerti musicali e pattinaggio sul ghiaccio sulle piste collocate nelle principali piazze cittadine.

Uno degli eventi più attesi da turisti e gente del luogo è l’accensione dell’albero di Natale a Trafalgar Square, un evento che dura da moltissimi anni e che attira moltissima gente in una delle zone più frequentate di Londra come la piazza di Trafalgar.

L’albero, che viene donato dal popolo norvegese come ringraziamento per gli aiuti offerti dalla nazione inglese durante la 2 Guerra Mondiale, è alto circa 20 metri e alla cerimonia della sua accensione partecipano anche le autorità locali come il Sindaco e altre cariche. L’accensione dell’albero dà il via ufficialmente al Natale londinese e nella città si inizia a respirare la tipica atmosfera festosa tra i tanti divertimenti e il tempo libero che solo la metropoli britannica sa offrire.

Un Commento a “Offerte Viaggi a Dicembre a Londra 2015”

  1. […] britannico verso le piste e le località sciistiche piemontesi, e incentivare i torinesi a visitare Londra a dicembre, in particolare durante le feste di Natale e […]

Scrivi il tuo Commento

- site8 - site3