Viaggi Londra

Offerte Viaggi a Febbraio a Londra 2016

Anche Febbraio può riservare il suo fascino a Londra sia che si decida di programmare un viaggio vero e proprio sia che si opti per un semplice weekend. In questo mese sono fantastiche le atmosfer così da poter  fare un tour interessante nei luoghi tipici di Londra come i pub, le antiche locande o posti di ritrovo dei vecchi viandanti che qui si ritrovavano per fare una sosta e per degustare quella che oggi è considerata la bevanda più famosa di queste parti, la birra.

I pub inglesi sono  considerati una vera e propria icona dell’old style british e sono molto frequentati soprattutto dai turisti e dai visitatori di tutto il mondo che non possono mancare a questo appuntamento e che scelgono d visitare questi posti anche per trascorrere delle serate immersi nella tradizione e nel costume del popolo inglese.

Si può partire dunque da uno dei più antichi sobborghi londinesi per visitare l’Olde Cheshire Cheese, un vecchio pub sorto addirittura intorno al 17° secolo, di cui lo scrittore Dickens ha riempito pagine dei suoi racconti ambientati proprio in questo pub; si può proseguire il tour recandosi al suggestivo Trafalgar, un pub situato lungo le rive del fiume e che è divenuto famoso per le sue cene e per le sue ambientazioni molto retrò.

Un altro pub molto antico è l’Old Bell Tavern costruito dopo il Grande Incendio di Londra e lo Ye Olde Watling, che risale addirittura alla costruzione della mitica Saint Paul Cathedral; in tutti questi pub naturalmente potrete gustare la vera birra inglese ed irlandese e avere un ricordo indelebile della vecchia Londra.

Scrivi il tuo Commento

- site8 - site3