Viaggi Londra

Offerte Viaggi a Luglio a Londra 2015

Una vacanza a Londra a Luglio è quanto di più si possa chiedere per vivere la city. Si perché anche a Londra è estate. Lla città inizia a gustare le sue temperature estive e il caldo prende il sopravvento nella metropoli londinese, seppur con i dovuti accorgimenti e con un maglioncino sempre a portata di mano, visiti i repentini cambi del tempo e le imprevedibili piogge.

Aa Luglio Londra si colora e i parchi, caratteristica principale della capitale inglese, vengono presi d’assalto da londinesi, turisti e visitatori che approfittano delle belle giornate per passeggiare a piedi o in bicicletta tra il verde e l’aria fresca. Questo è l’unico periodo per poter godere delle mille iniziative all’aperto che Londra offre ai suoi visitatori, i musei si affollano così come i caffè all’aperto e le piazze principali della città; i pub, che d’inverno si riempiono fino all’inverosimile, d’estate offrono una veste nuova con tavolini e spettacoli di musica live all’esterno.

Anche i musei sono una meta molto ricercata così come le visite guidate alla Royal Albert Hall, il teatro più famoso di Londra dove si sono esibiti i più grandi artisti di livello internazionale come i Pink Floyd; a Londra di certo non ci si annoia mai e la cornice unica e splendida di un posto come questo rende tutto eccezionale e indimenticabile.

Scrivi il tuo Commento

- site8 - site3