Viaggi Londra

Offerte Viaggi a Maggio a Londra 2015

Se volete vivere il fascino della primavera programmate un viaggio a Londra nel mese di Maggio. Anche semplici weekend possono bastare per inebriarvi dell’atmosfera londinese.

Nel mese di Maggio le temperature iniziano a farsi più miti e le giornate più gradevoli rendendo la città londinese più vivibile e più godibile; per chi volesse recarsi in vacanza nella capitale inglese proprio in questo periodo, gli appuntamenti non mancano e soprattutto non mancano le belle giornate.

Si può infatti girare per la città o decidere di partecipare ad uno dei tanti eventi che si svolgono ogni anno qui come il bellissimo e suggestivo Chelsea Flower Show, un appuntamento per gli appassionati e gli amanti dei fiori ma non solo, visto che lo spettacolo è il più importante in assoluto ed è la manifestazione più considerata nel mondo del giardinaggio.

Ogni anno accorrono molti curiosi e visitatori al Chelsea Flower Show, l’iniziativa si svolge in collaborazione con la Royal Horticultural Society e si svolge all’interno di uno dei giardini più suggestivi della capitale inglese, che si trova all’interno del Royal Hospital Chelsea, una residenza storica voluta per ospitare invalidi e feriti di guerra e che oggi è una casa di riposo per anziani nel pieno centro di Londra.

Scrivi il tuo Commento

- site8 - site3