Viaggi Londra

Offerte Viaggi ad Ottobre a Londra 2015

Londra è ancora bella anche se partite un viaggio ad Ottobre. In questo periodo i mercati di Londra sono uno degli appuntamenti a cui un turista che viene in visita nella capitale inglese non può mancare. Essi sono l’espressione dello shopping alternativo ai grandi centri commerciali della città e qui si può trovare ogni genere di mercanzia che va dall’abbigliamento agli oggetti d’antiquariato provenienti da tutto il mondo.

Uno dei periodi più propizi per visitare i tanti mercatini presenti nelle zone principali di Londra è Ottobre, visitare i mercatini di Londra non significa solo fare shopping in cerca dell’oggetto unico ed introvabile, ma anche visitare molti quartieri tipici e storici di Londra che, grazie ai mercati e alle bancherelle colorate, assumono una veste nuova e molto suggestiva.

Uno dei mercatini più popolari di Londra è quello di Portobello Road, una meta molto ricercata dai turisti e sicuramente quello che più rimane impresso nella mente di molti visitatori che affollano l’omonima strada del Royal Borough of Kensington & Chelsea; qui si vendono ogni tipo di oggettistica d’antiquariato e d’arte e l’atmosfera è molto particolare e molto più formale di altre piazze e di altri tipi di mercatini.

I prezzi non sono molto accessibili ma questo è dato dal fatto che gli oggetti in vendita sono molto particolari e preziosi, si può approfittare lo stesso dell’occasione anche soltanto per passeggiare tra le bancherelle e osservare senza acquistare.

Scrivi il tuo Commento

- site8 - site3