Viaggi Londra

Voli per Londra

Sicuramente il mezzo più pratico e più comodo per raggiungere Londra è l’aereo, negli ultimi anni le compagnie low cost hanno permesso ad un numero sempre maggiore di turisti di raggiungere la capitale inglese con modici prezzi, offrendo quindi ad una vasta fetta di viaggiatori la possibilità di partire sfruttando le numerose e sempre ben accette offerte. Il tempo di attraversata è di circa 2 ore per le città del nord Italia e di 3 ore per le città del centro/ sud. Ecco la lista delle compagnie aeree che collegano i principali aeroporti nostrani con Londra:

– Easy jet: www.easyjet.com

– RyanAir: www.ryanair.com

– Alitalia : www.alitalia.com

– Meridiana: www.meridiana.it

– British Airweys: www.britishairways.com

– Bmi : www.flybmi.com/bmi/splash.aspx

Partiamo subito con i consigli giusti, rivolti a tutti coloro i quali puntano al risparmio ed alla convenienza: bisogna prenotare con largo anticipo sul sito easyjet ( molto conveniente), infatti potreste trovare voli in offerta anche intorno ai 20euro, in più prima di acquistare un volo informatevi sui codici sconto easyjet, che vi permettono di risparmiare dai 5 ai 10 euro a tratta per passeggero, diminuendo ancora di più il costo del volo.

Con Ryanair potreste trovare delle offerte convenienti appena poche settimane prima della partenza, spesso vengono messi in promozione voli per Londra a partire da 5 euro a tratta, sarebbe un vero affare riuscirne ad acquistare uno, in questo modo potreste recuperare del denaro da investire nelle attrattive e nei luoghi da visitare una volta giunti nella capitale.

Anche le altre compagnie aeree offrono vantaggi e promozioni da scovare navigando sul web, cercando nel periodo del vostro soggiorno i prezzi più convenienti per il vostro portafogli.

Scrivi il tuo Commento

- site8 - site3